Andrea Conti, 24enne laterale destro del Milan, è rientrato in questi giorni da Pittsburgh (U.S.A.) dove si era recato per un consulto dagli specialisti Freddy Fu e Volker Musahl in merito al suo nuovo infortunio al ginocchio sinistro (un forte trauma distorsivo) dopo la lesione del legamento crociato anteriore che, di fatto, lo ha messo fuori gioco dallo scorso mese di settembre.
archivio2018
Conti, rinviata la visita specialistica: il Milan valuta il da farsi
Andrea Conti è rientrato da Pittsburgh ma non si è ancora sottoposto ad ulteriori consulti medici sul suo nuovo infortunio al ginocchio sinistro
Ieri, come ha ricordato l'edizione odierna del 'Corriere dello Sport - Stadio', Conti avrebbe dovuto sottoporsi, qui in Italia, ad una nuova visita ma, per il momento, è stata rinviata. Giocatore e club avrebbero preso, infatti, qualche giorno di riflessione per valutare il da farsi: c'è anche la possibilità che il nuovo problema emerso al ginocchio di Conti venga risolto .
In caso il calciatore decida di sottoporsi ad una nuova operazione, quasi certamente si terrebbe all'University of Pittsburg Medical Center e la prima parte della riabilitazione sarebbe seguita dagli stessi Professori Fu e Musahl.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA