archivio2018

Conti, test ok: settimana prossima forse in campo con il Milan Primavera

Conti Milan
Andrea Conti è rimasto in campo per tutta la partita, questa mattina, contro la formazione Primavera di Alessandro Lupi: sabato 31 il rientro?

Daniele Triolo

Secondo quanto riportato da 'Sky Sport', Andrea Conti, terzino del Milan, appare totalmente recuperato dall'infortunio ai legamenti crociati del ginocchio sinistro che ha messo fuori causa l'ex atalantino dallo scorso settembre.

Il giocatore nativo di Lecco tra la squadra di Gennaro Gattuso e la Primavera di Alessandro Lupi, come di consuetudine sulla fascia destra. Non è escluso, dunque, che sabato prossimo Conti prenda parte, proprio con la Primavera, alla trasferta di campionato in casa della Juventus per riprendere il ritmo-partita: ironia della sorte, medesima gara attende Leonardo Bonucci e compagni, ma all'Allianz Stadium.

Inoltre, va segnalato come sia rientrato in gruppo Davide Calabria (che oggi ha giocato a sinistra, n.d.r.), perfettamente recuperato anch'egli per Torino e stia bene anche lo spagnolo Jesús Suso il quale, al termine dell'allenamento, è rimasto in campo altri 30' con Gattuso per per provare il tipico movimento che lo contraddistingue: rientro verso il centro del campo per poi calciare con il suo sinistro a giro.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di