archivio2018

Coppa Italia, Milan-Lazio: tre cambi di formazione nella fila rossonere

Gigio Donnarumma, portiere del Milan
Domani sera, ore 20:45, Milan e Lazio concedono il bis, ma per la semifinale di andata di Coppa Italia: queste le possibili scelte di Gennaro Gattuso

Daniele Triolo

Domani, mercoledì 31 gennaio, alle ore 20:45, Milan e Lazio si ritrovano nuovamente in campo a San Siro a distanza di tre giorni: stavolta, però, la sfida non sarà , bensì per la / TIM Cup.

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di 'Tuttosport', il tecnico rossonero, Gennaro Gattuso, dovrebbe operare soltanto tre cambi nella formazione titolare rispetto a quella che, domenica sera, si è imposta sui biancocelesti di Simone Inzaghi per 2-1.

In porta sarà confermato Gianluigi 'Gigio' Donnarumma: soltanto panchina per il fratello Antonio, eroe del derby di coppa contro l'Inter. In difesa, tutto lascia pensare al rientro di Ricardo Rodríguez, che rileverà, a sinistra, Luca Antonelli. A centrocampo, Riccardo Montolivo dovrebbe partire dall'inizio in luogo di Lucas Biglia mentre, in attacco, dovrebbe fare il suo ritorno Nikola Kalinić, che ieri si è allenato e, pertanto, avrà una nuova chance.

Questa, dunque, la probabile formazione rossonera per Milan-Lazio di domani, schierata come sempre ormai con il 4-3-3: G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, R. Rodríguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Kalinić, Çalhanoğlu.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android