- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Ieri è stata una brutta serata per il Milan Primavera impegnato nella finale di andata di Coppa Italia contro il Torino. Nonostante la presenza sugli spalti dell'allenatore della prima squadra, Gennaro Gattuso, dell'amministratore delegato Marco Fassone, del club manager Christian Abbiati e del direttore sportivo Massimiliano Mirabelli i rossoneri hanno perso 2-0 al 'Filadelfia' ed ora, a San Siro, dovranno compiere una vera e propria impresa per conquistare il trofeo di categoria.
Il primo tempo si chiude in modo piuttosto equilibrato e senza scossoni ma a pochi minuti dal fischio di inizio della ripresa il Torino si scatena. All'ottavo minuto Rauti effettua il lancio su Butic, che dopo aver saltato Bellodi mette la palla in rete di sinistro. Curiosamente Andrea Belotti, centravanti della prima squadra granata, era giunto allo stadio proprio in quel momento.
Il Torino raddoppia due minuti dopo in contropiede con Rauti che supera il portiere rossonero Guarnone. A questo punto il tecnico del Milan Lupi cerca di rendere la squadra ancora più offensiva sostituendo Pobega e lo spento Mastour con Forte e Capelli. La squadra spinge sull'acceleratore e va vicino al gol in due diverse occasioni. La porta del Torino rimane però inviolata grazie ai salvataggi sulla linea di Ferigra e Fiordaliso sui tiri di Dias e Tsadjout.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA