archivio2018

CorSera – Calciomercato Milan: Higuaín, è lotta con il Chelsea

Daniele Triolo

Gonzalo Higuaín, centravanti in uscita dalla Juventus, piace al Milan. I 'Blues' di Maurizio Sarri, però, sembrano partire in leggero vantaggio

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del 'Corriere della Sera', Gonzalo Higuaín, 31enne centravanti della Juventus, lascerà i bianconeri in questa dopo l'arrivo a Torino di Cristiano Ronaldo.

Il 'Pipita', che costa circa 60 milioni di euro, è per rinforzare l'attacco: Leonardo, dopo l'avvento al comando del fondo Elliott Management Corporation, lo avrebbe già voluto nel 2012 al PSG.

Toccherà a lui, a Higuaín, agitare le acque e spingere dunque per la cessione sul quale, però, per il 'CorSera', sarebbe , che ne ha già parlato a tavolino con la Juventus, pur senza affondare il colpo, a differenza del Milan che si è limitato, fin qui, .

Maurizio Sarri, nuovo tecnico del Chelsea, vorrebbe di nuovo l'argentino alle sue dipendenze. Chi la spunterà tra i londinesi ed i rossoneri? Comunque vada, il Milan potrà contare su un nuovo centravanti nella stagione 2018-2019: c'è già pronta un'alternativa di lusso,

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android