Secondo quanto riportato dal 'Corriere della Sera' oggi in edicola, quella che comincia oggi potrebbe essere la settimana buona per risolvere l'intricato triangolo di mercato che coinvolge Juventus, Milan e Chelsea.
archivio2018
CorSera – Chelsea su Caldara: ipotesi scambio tra Higuaín e Bonucci
Il vertice di ieri a Nizza, tra Fabio Paratici e Marina Granovskaia, plenipotenziaria dei 'Blues', non è stato risolutivo ma almeno è servito a fare un po’ di chiarezza. Gli inglesi sono in pressing per un difensore, e faranno un’offerta per Gonzalo Higuaín soltanto se troveranno (con Olivier Giroud che sta andando all'Olympique Marsiglia).
Ma su Higuaín, ha scritto il 'CorSera', . Oggi Leonardo e Giuseppe Marotta potrebbero tornare a parlarsi: sarebbe il terzo vertice in una settimana. Cedere il centravanti argentino, è la priorità bianconera, così come quella dei rossoneri è accontentare Leonardo Bonucci, . Lo scambio tra i due resta un’ipotesi.
Il Milan, però, per completare l'operazione deve racimolare 20 milioni di euro: ecco perché per Higuaín resterebbe viva l’ipotesi del prestito con diritto di riscatto. Intanto, in casa rossonera,
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA