archivio2018

CorSera – Fassone si propone come Ad della Lega Serie A

Marco Fassone Milan
Secondo corriere.it, l'amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, si sarebbe proposto per lo steso ruolo in Lega Serie A

Donato Bulfon

Secondo quanto analizzato dal portale web del Corriere della Sera, la Lega Serie A sta attraversando un momento di apparente tranquillità, . Ma le manovre dietro le quinte continuano, soprattutto in merito agli sponsor di Serie A e Coppa Italia, dopo che Tim si sia tirato indietro.

Nello specifico, la coppa nazionale sarà sponsorizzata da Trenitalia, mentre per il campionato ancora nulla di fatto. Prima si era fatta avanti la Samsung e poi anche Perform, ma l'intesa in entrambi i casi non è stata raggiunta, con Sky riluttante ad accettare che il marchio sulla Serie A fosse proprio quello di un competitor.

Ma il nocciolo della questione che riguarda la Lega è quello relativo alla poltrona di amministratore delegato. Marco Brunelli sta ricoprendo il ruolo a tempo ed ora sarebbe spuntato il nome di Marco Fassone, che potrebbe lasciare a breve il Milan dopo . L'ad rossonero si sta proponendo per il ruolo, sostenuto dall'alta filo-Lotito ma contrastato da Inter e Juventus. In tal senso è sa ricondurre . Ma di tutto questo se ne riparlerà giovedì nell'assemblea di Via Rosellini. Intanto,  in merito alla situazione societaria rossonera: 

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di