Secondo quanto analizzato dal portale web del Corriere della Sera, la Lega Serie A sta attraversando un momento di apparente tranquillità, . Ma le manovre dietro le quinte continuano, soprattutto in merito agli sponsor di Serie A e Coppa Italia, dopo che Tim si sia tirato indietro.
archivio2018
CorSera – Fassone si propone come Ad della Lega Serie A
Nello specifico, la coppa nazionale sarà sponsorizzata da Trenitalia, mentre per il campionato ancora nulla di fatto. Prima si era fatta avanti la Samsung e poi anche Perform, ma l'intesa in entrambi i casi non è stata raggiunta, con Sky riluttante ad accettare che il marchio sulla Serie A fosse proprio quello di un competitor.
LEGGI ANCHE
Ma il nocciolo della questione che riguarda la Lega è quello relativo alla poltrona di amministratore delegato. Marco Brunelli sta ricoprendo il ruolo a tempo ed ora sarebbe spuntato il nome di Marco Fassone, che potrebbe lasciare a breve il Milan dopo . L'ad rossonero si sta proponendo per il ruolo, sostenuto dall'alta filo-Lotito ma contrastato da Inter e Juventus. In tal senso è sa ricondurre . Ma di tutto questo se ne riparlerà giovedì nell'assemblea di Via Rosellini. Intanto, in merito alla situazione societaria rossonera:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA