archivio2018

CorSera – Kalinić, trattativa aperta tra Milan ed Atlético Madrid

Daniele Triolo

Nikola Kalinić, 'sopportato in casa', sarebbe pronto a volare nella Liga per vestire la maglia dei 'Colchoneros' di Diego Pablo Simeone
02:01 min

Nikola Kalinić e il Milan, storia di un amore mai sbocciato e, comunque, , per giunta molto deludente, con appena 6 gol in Serie A in 41 partite complessive tra campionato e coppe.

L'edizione odierna di 'Tuttosport' parla, per lui, di offerte ma, secondo le informazioni in possesso, invece, del 'Corriere della Sera', sarebbe l'Atlético Madrid la squadra che avrebbe aperto una trattativa con il Milan per il 30enne centravanti croato.

Il Milan, dodici mesi fa, prelevò Kalinić dalla Fiorentina versando 5 milioni per il prestito e, successivamente, altri 20 per l'obbligo di riscatto: il 'CorSera', al momento, non ha fornito le cifre della trattativa con i 'Colchoneros' di Diego Pablo Simeone ma ha specificato come l'Atlético Madrid sia pronto all'ennesima scommessa puntando su di lui ed il Milan ci sta all'affare.

Anche perché, dopo la pessima figura fatta ai Mondiali di Russia, da cui si è fatto cacciare dal Commissario Tecnico Zlatko Dalić, Kalinić ora, in casa rossonera, sarebbe praticamente un sopportato. La sua cessione consentirebbe al Milan di avere denaro da investire su un altro attaccante: .

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android