- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Come riportato dall'edizione odierna del 'Corriere della Sera', sono giorni caldissimi in casa Milan non soltanto per che potrebbe escludere i rossoneri dalla partecipazione alla prossima Europa League, ma anche per un riassestamento societario.
Sembrerebbe infatti confermato come David Han Li, il braccio destro di Yonghong Li, che vorrebbe la maggioranza del Milan, subito o in un tempo prestabilito. L'amministratore delegato del club di Via Aldo Rossi, Marco Fassone, è invece tornato ieri sera da Londra, dove ha passato un’altra giornata impegnato nelle trattative.
La sera prima era rientrato in Italia, ha sottolineato il 'CorSera', Lorenzo Giorgetti, responsabile dell’area commerciale, che ha illustrato i conti del suo settore. Insomma, saremmo agli approfondimenti: una delle due trattative rimaste in piedi, con un imprenditore americano, . Moltissime le indiscrezioni sull’identità, non confermate: l’ultima voce riguarda Thomas Ricketts, membro della 66^ famiglia più ricca d’America, che nel 2009 ha acquistato la squadra di baseball dei Chicago Cubs. Non è l'unico, però, accostato in queste ore al Milan: .
© RIPRODUZIONE RISERVATA