Secondo quanto riportato dal 'Corriere della Sera' oggi in , il Milan sarebbe sull'arrivo di Ivan Gazidis, attuale direttore esecutivo dell'Arsenal, in Via Aldo Rossi: il manager sudafricano di passaporto inglese sarebbe l'uomo prescelto dal fondo Elliott Management Corporation, in particolare da , per ricoprire la carica di amministratore delegato del Milan, ma, ad oggi, la sua situazione appare ingarbugliata.
archivio2018
CorSera – Milan, problemi per Gazidis: il punto della situazione
Per il 'CorSera', infatti, l'Arsenal gli imporrebbe un periodo di 'gardening leave', ovvero di sosta forzata, prima di potersi accordare con un altro club. Gazidis, dunque, come primo passo dovrebbe trattare con i 'Gunners' per liberarsi da questo vincolo. Poi, ci sarebbe la questione economica tra lo stesso Gazidis ed il Milan: vero che lo stipendio offerto dalla società rossonera di euro, più alto di quello che percepisce a Londra, ma è pur vero che, nel suo contratto, Gazidis avrebbe chiesto una serie di clausole piuttosto onerose.
Quindi, in virtù di tutto ciò, il fondo Elliott comincia a studiare le alternative sulla piazza tenendo, però, bene in mente quello che dovrà essere l'identikit del perfetto A.D.: .
++ ++
© RIPRODUZIONE RISERVATA