archivio2018

CorSport – Bonucci al passo d’addio: al PSG per 35 milioni

Leonardo Bonucci
Per il Corriere dello Sport Leonardo Bonucci al PSG sarà la prima trattativa di cui si dovrà occupare Leonardo: cedere il capitano per migliorare il Diavolo

Alessio Roccio

Le voci che vogliono Leonardo Bonucci sempre più lontano dai rossoneri si fanno insistenti ogni giorno che passa. Il capitano del Milan è partito questa mattina insieme ai compagni alla volta degli Stati Uniti dall'aeroporto di Parigi, dove ieri i rossoneri hanno fatto scalo. Come riporta questa mattina il 'Corriere dello Sport', tuttavia, la permanenza in terra americana del difensore ex Juventus potrebbe non durare l'intera tournée.

La trattativa con i francesi del PSG si fa sempre più interessante e il nuovo direttore dell'area tecnica Leonardo potrebbe favorirne il trasferimento visti i buoni rapporti con Nasser Al-Khelaifi, il numero uno dei transalpini. , per non creare una minusvalenza nelle casse rossonere dopo aver speso 42 milioni un anno fa.

Un rapporto quello tra Bonucci e il Milan che è stato difficile fin dall'inizio, dalle prestazioni poco convincenti alla scelta di affidargli la fascia da capitano non gradita da tutti i tifosi. La conferma di un ambientamento faticoso alla nuova realtà è stata anche la scelta della sua famiglia - la moglie con i due figli - di tornare a vivere a Torino dopo pochi mesi dal suo arrivo a Milano.

Insomma, salvo clamorosi colpi di scena Bonucci saluterà il Milan dopo una sola stagione - -, ma l'importante sarà riuscire a sfruttare la sua cessione per migliorare il Diavolo. Per rimanere aggiornato su tutte le ultime trattative di mercato in casa Milan,

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di