- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Le voci che vogliono Leonardo Bonucci sempre più lontano dai rossoneri si fanno insistenti ogni giorno che passa. Il capitano del Milan è partito questa mattina insieme ai compagni alla volta degli Stati Uniti dall'aeroporto di Parigi, dove ieri i rossoneri hanno fatto scalo. Come riporta questa mattina il 'Corriere dello Sport', tuttavia, la permanenza in terra americana del difensore ex Juventus potrebbe non durare l'intera tournée.
La trattativa con i francesi del PSG si fa sempre più interessante e il nuovo direttore dell'area tecnica Leonardo potrebbe favorirne il trasferimento visti i buoni rapporti con Nasser Al-Khelaifi, il numero uno dei transalpini. , per non creare una minusvalenza nelle casse rossonere dopo aver speso 42 milioni un anno fa.
Un rapporto quello tra Bonucci e il Milan che è stato difficile fin dall'inizio, dalle prestazioni poco convincenti alla scelta di affidargli la fascia da capitano non gradita da tutti i tifosi. La conferma di un ambientamento faticoso alla nuova realtà è stata anche la scelta della sua famiglia - la moglie con i due figli - di tornare a vivere a Torino dopo pochi mesi dal suo arrivo a Milano.
Insomma, salvo clamorosi colpi di scena Bonucci saluterà il Milan dopo una sola stagione - -, ma l'importante sarà riuscire a sfruttare la sua cessione per migliorare il Diavolo. Per rimanere aggiornato su tutte le ultime trattative di mercato in casa Milan,
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA