Il 'Corriere dello Sport – Stadio' oggi in ha riportato indiscrezioni di mercato secondo cui il Milan sarebbe tornato, con forza, , 31enne centrocampista spagnolo che, nel giugno 2019, si svincolerà dal Chelsea.
archivio2018
CorSport – Calciomercato, Milan sempre in corsa per Rabiot
Non si tratta, però, dell'unico nome sul quale si stanno concentrando i dirigenti rossoneri Leonardo e Paolo Maldini: il Milan, infatti, resta sempre molto vigile sulla situazione di Adrien Rabiot, centrocampista francese, classe 1995, le cui condizioni contrattuali con il suo club di appartenenza, il PSG, rispecchiano quelle di Fàbregas a Londra.
Il profilo di Rabiot è tenuto , in particolare da Leonardo, che fece firmare al ragazzo il primo contratto da professionista quando era direttore sportivo della società transalpina. La concorrenza del Barcellona, però, secondo il quotidiano romano, non sarà uno scoglio affatto semplice da superare per i rossoneri.
Circola, nelle ultime ore, la voce di un'offerta di contratto che i catalani avrebbero già fatto pervenire a Veronique, madre-agente di Rabiot, nell'ordine degli 8 milioni di euro netti a stagione. Il PSG, dal canto suo, non si sarebbe ancora rassegnato a perdere il suo gioiello e continua a proporgli .
Dunque, il Milan, per il 'CorSport', al momento gioca il ruolo di outsider: parte svantaggiato rispetto le due corazzate di cui sopra, ma è tutt'altro che tagliato fuori, soprattutto se Leonardo riuscirà a convincere Rabiot e la mamma della bontà del progetto rossonero. Un progetto che, lo ricordiamo, ha convinto Maldini a tornare in società dopo 9 anni: !
++ ++
© RIPRODUZIONE RISERVATA