- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Sabato 21 luglio, alle ore 9:30, del club di Via Aldo Rossi, li sostituirà con uomini di fiducia del fondo Elliott Management Corporation e nominerà il nuovo Presidente della società rossonero, .
A quel punto, ufficialmente, il fondo Elliott avrà pieno controllo sulle sorti del Milan e, in tale data, molto probabilmente, ha riportato oggi il 'Corriere dello Sport – Stadio', sarà più chiaro anche il destino dell'attuale amministratore delegato del Milan, Marco Fassone. , più che altro per concludere il lavoro legato alla . Ma, come sottolineato dal quotidiano romano, ci sarebbe un altro, grande nodo da sciogliere.
Fassone, infatti, si sarebbe auto-rinnovato il contratto per altre cinque stagioni per blindarsi al Milan. Stessa cosa, invece, non sarebbe stata fatta per il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli e per questo, tra i due, ci sarebbero stati attriti. Elliott intenderebbe rimuovere Fassone una volta concluso il 'compito estivo' e, adesso, fossero veri questi 'rumors', si troverebbe in casa un bel problema. .
© RIPRODUZIONE RISERVATA