- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
L'edizione odierna del 'Corriere dello Sport – Stadio' ha parlato della situazione del capitano del Milan, Leonardo Bonucci, 31 anni compiuti lo scorso 1° maggio, che potrebbe essere la vittima sacrificale in casa rossonera per 'fare cassa' ed ovviare anche alle perdite economiche che comporterà, salvo , alla società di Via Aldo Rossi.
Il quotidiano romano sostiene come, al momento, Bonucci sia concentrato unicamente sulle difficoltà del Milan, un progetto che, appena dodici mesi fa, scelse di sposare lasciando la Juventus per indossare la fascia di capitano del Diavolo. Chiaramente, però, ha proseguito il 'CorSport', qualora il Milan dovesse fargli capire, attraverso il suo entourage, di giudicare la sua cessione come necessaria per il futuro del club, allora Bonucci comincerebbe a prendere in esame .
Segnali in tal senso, negli ultimi tempi, starebbero arrivando dalla Premier League: il massimo campionato inglese, da qualche anno, corteggia il numero 19 rossonero ma, nell'ultimo periodo, i 'rumors' si stanno intensificando. Il Manchester United di José Mourinho per aggiudicarsi le prestazioni di Bonucci nel caso in cui si consumasse il divorzio con il Milan: i 'Red Devils' potrebbero offrire ai rossoneri 40 milioni di euro in contanti per acquistare il difensore centrale.
Occhio, però, al Manchester City di Pep Guardiola, da tempo estimatore di Bonucci, ed al Chelsea, che sarà affidato alle cure tecniche di Maurizio Sarri, il quale vorrebbe affiancare proprio Leo a Daniele Rugani, in arrivo dalla Juventus, per ricomporre a Londra la coppia già vista spesso in bianconero. Fuori dall'Inghilterra, per Bonucci, sembra esserci soltanto il . Il quale, intanto, tratta per Donnarumma: .
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA