archivio2018

CorSport – L’analisi di Real Madrid-Milan: cosa va e cosa non va

Milan
Il quotidiano romano ha fatto un'analisi sulle cose positive e negative del match del Bernabeu del Milan: bene davanti, male i terzini

Alessio Roccio

Il match contro il Real Madrid del Santiago Bernabeu di sabato sera ha dato segnali importanti a Gattuso, che si è detto soddisfatto per la prova e fiducioso in vista dell'inizio del campionato. Restano, tuttavia, ancora alcuni giorni di mercato che i rossoneri dovranno sfruttare al meglio. Il reparto offensivo è quello che si è mosso meglio, come riporta questa mattina il 'Corriere dello Sport', ma i movimenti di Suso sono spesso prevedibili e servirebbe un esterno d'attacco che faccia rifiatare lo spagnolo e Calhanoglu nel corso della stagione (, ).

A metà campo è arrivato Bakayoko che con Kessie garantirà maggiori muscoli e forza atletica a fianco del regista Biglia. Forse, però serve ancora qualcuno vista l'uscita di Locatelli e la probabile rescissione di Montolivo. Il reparto che al momento sta dando maggiori problemi però è quello dei terzini. A sinistra è andato via Antonelli - - mentre Rodríguez è alla ricerca della forma migliore dopo il Mondiale e Strinic è momentaneamente out per un problema al polpaccio. A destra c'è solo Calabria, visti gli acciacchi di Abate e in attesa del pieno recupero di Conti.

Problemi quest'ultimi che si risolveranno col tempo e non sul mercato, visto che difficilmente arriveranno altri terzini. Per rimanere aggiornati su tutte le ultime news di mercato in casa rossonera:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di