Il 'Corriere dello Sport – Stadio' in edicola oggi, , ha sottolineato come, per la squadra rossonera, si sia aperta una straordinaria opportunità: tra i sei calciatori, infatti, che hanno chiesto allo Sporting Lisbona la rescissione del contratto per giusta causa (), figura anche Gelson Martins, esterno offensivo classe 1995, tra i talenti più fulgidi della squadra lusitana.
archivio2018
CorSport – Milan in Russia per Gelson Martins
Gelson Martins, nell'ultima stagione con i 'Leoni' di Lisbona, ha messo a segno 13 gol e fornito 13 assist per i compagni in 52 apparizioni totali: un'annata da urlo per un giocatore ancora molto giovane e con ampi margini di miglioramento. Il calciatore compare, da tempo, sul taccuino del direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, il quale, forse, però, ha scritto il quotidiano romano, , nuovamente, dal vivo, in occasione della sfida di venerdì sera, a Soči, tra la Spagna ed il Portogallo.
Che interessi al Milan è fuori discussione: ora che potrebbe liberarsi a parametro zero, poi, l'occasione diventerebbe ghiottissima. 'Piccolo' problema: naturalmente, un talento come Gelson Martins svincolato sul mercato non può che attrarre l'interesse di tanti club europei oltre quello rossonero: il giocatore, come noto, piace molto in Premier League, in particolare all'Arsenal. Al contrario delle squadre inglesi, però, il Milan potrebbe offrirgli, , un posto da titolare.
: non c'è soltanto Gelson Martins, tra coloro i quali vogliono scappare via dalla società portoghese, sul taccuino del Diavolo. Ieri sera, infatti, il procuratore di un talentuoso centrocampista ha aperto, per il Milan, le porte di un trasferimento a sensazione:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA