archivio2018

CorSport – Milan, inizio di campionato tutto in salita

L'esultanza del Milan dopo un gol
Quello del Milan sarà un inizio di campionato tutto in salita con l'esordio al San Paolo di Napoli e il match di San Siro con la Roma

Alessio Roccio

Quello che inizialmente il sorteggio aveva messo di fronte ai rossoneri era un esordio di campionato morbido col Genoa per poi testare subito la nuova stagione contro Napoli e Roma. Il crollo del Ponte Morandi, la tragedia di Genova e il conseguente rinvio della gara contro i rossoblù (), obbliga il Milan di Gattuso ad un inizio di campionato davvero in salita.

Sarà la prima storica volta che i rossoneri faranno il proprio debutto in campionato a Napoli, per di più contro una vecchia conoscenza di nome Carlo Ancelotti. Come riportato dal 'Corriere dello Sport' questa mattina, il Milan lo scorso anno ha totalizzato solamente 4 punti su 12 contro giallorossi e partenopei. Un bilancio piuttosto negativo che non dovrà ripetersi quest'anno, visto che Roma e Napoli sono due delle squadre maggiormente accreditate a raggiungere un posto tra le prime quattro.

Gattuso che contro il Napoli dovrà fare certamente a meno di Calhanoglu, squalificato. Abbiamo provato a ragionare sulle possibili soluzioni che il tecnico calabrese potrà adottare: .

++  ++

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di