L'edizione odierna del 'Corriere dello Sport – Stadio' ha ricordato come, nei prossimi 15 giorni, il Milan di Gennaro Gattuso giocherà una sola gara tra le mura amiche dello stadio di 'San Siro' (il 23 settembre contro l'Atalanta), e, al contrario, sarà impegnato in ben .
archivio2018
CorSport – Milan, la tua crescita passa dalle trasferte
I rossoneri, infatti, giocheranno fuori casa contro il Cagliari, domenica 16 settembre, poi si imbarcheranno per il Lussemburgo, dove affronteranno il Dudelange nell'esordio stagionale in Europa League. Nel mezzo, come detto, la gara del 'Meazza' contro gli orobici, per poi ripartire alla volta di Empoli e, successivamente, Reggio Emilia, per affrontare il Sassuolo, nello spazio di appena tre giorni.
Un calendario, senza dubbio, alla portata di e compagni, contro formazioni sulla carta 'abbordabili', ma che testimonierà molto sulla crescita del Milan in vista di un mese di ottobre che vedrà il Diavolo impegnato contro i greci dell'Olympiacos in Europa e, soprattutto, nel derby della Madonnina contro l'Inter. Un passo alla volta, però: ora si pensa alla trasferta di Cagliari, .
++ ++
© RIPRODUZIONE RISERVATA