Lotito respinge ogni offerta. E' una questione di onore e Milinkovic Savic se lo tiene ben stretto. Come riportato questa mattina dal 'Corriere dello Sport', il presidente della Lazio Claudio Lotito ha un preciso progetto in mente per la sua squadra e di certo non comprende la cessione del suo gioiello serbo. Il tecnico Simone Inzaghi conta i giorni alla fine del mercato e prega che le promesse rimangano tali.
archivio2018
CorSport – Milan, nessun margine per Milinkovic Savic: sarà rinnovo?
Secondo il 'Corriere dello Sport' non ci sono margini perché Milinkovic Savic vada al Milan: la garanzia è Lotito e il rinnovo di contratto
Ma il quotidiano romano è certo che per il Milan non ci siano i margini economici per portare a termine una trattativa del genere. Se mai il Real Madrid potrebbe farla, in cerca di un sostituto di Kovacic. Lotito non scende sotto il tetto fissato a 120 milioni e i Blancos in questo momento giocano a ribasso. La garanzia è Lotito, resiste. Secondo lui in Italia nessuno può prenderlo e per il serbo è già pronto il rinnovo di contratto con conseguente ritocco sull'ingaggio. Tare è a lavoro da qualche settimana e il rinnovo del serbo sarebbe davvero un gran bel colpo di mercato per i biancocelesti. Tuttavia, il Milan potrebbe fare un nuovo tentativo:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA