Secondo quanto riportato dal 'Corriere dello Sport – Stadio' negli ultimi giorni il chiodo fisso di Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, è quello di racimolare quanti più soldi possibili dalle cessioni per avere, poi, un tesoretto da reinvestire sulle operazioni di in entrata e rinforzare, di conseguenza, la squadra rossonera nei settori dove ha più bisogno di innesti.
archivio2018
CorSport – Milan, Ricardo Rodríguez in uscita: offerte dalla Premier League
Il primo big della squadra di Gennaro Gattuso che dovrebbe fare le valigie è Nikola Kalinić, ma, per il quotidiano romano, bisognerà prestare attenzione anche alla situazione di Ricardo Rodríguez, 26enne terzino sinistro svizzero il quale, e non sia intenzionato ad andare a via a tutti i costi, continua a ricevere apprezzamenti ed offerte da tanti top team in tutta Europa.
Oltre al Monaco, , infatti, per il 'CorSport', nelle ultime ore, su Ricardo Rodríguez si sarebbero fiondate due squadre della Premier League inglese con proposte allettanti. La priorità del giocatore, comunque, resterebbe sempre quella di restare al Milan. Il club di Via Aldo Rossi potrebbe privarsene per 25 milioni di euro, cifra che consentirebbe di realizzare una cospicua plusvalenza a dodici mesi dal suo acquisto dal Wolfsburg. Ecco, oltre a Ricardo Rodríguez,
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA