L'edizione odierna del 'Corriere dello Sport – Stadio' ha parlato, nel suo approfondimento sul Milan, della , quella composta da Gonzalo Higuaín e Patrick Cutrone, i quali, nonostante abbiano disputato appena 20' insieme, tra le gare contro Napoli e Roma, hanno dimostrato di possedere già una buona intesa.
archivio2018
CorSport – Milan, un tesoro in attacco: Higuaín per far crescere Cutrone
Un feeling cementato, secondo il quotidiano romano, dal gol che venerdì sera, al 95', ha spedito , frutto di un assist con il contagiri di Higuaín per Cutrone, il quale, freddissimo, ha fulminato Robin Olsen per il tripudio rossonero. Crescere all'ombra di un totem come il 'Pipita', attaccante da 111 gol in 5 anni di Serie A e dal piede educato, non potrà che fare bene al giovane Cutrone, autore di .
I due, il cui primo contatto risale ad una foto di qualche anno fa, con il Primavera Cutrone entusiasta di scattarsi un selfie con il famoso Higuaín, all'epoca centravanti del Napoli, vanno molto d'accordo anche fuori dal campo: rivali per una maglia da titolare, ma uniti per la causa del Milan. E Cutrone, attaccante dall'argento vivo addosso ma ancora tecnicamente un po' 'grezzo', da Higuaín ha tanto da imparare … e da rubare. Gennaro Gattuso, tecnico rossonero, ha definito così, in conferenza stampa,
++ ++
© RIPRODUZIONE RISERVATA