- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Alle prese con la scelta del prossimo CT della Nazionale e con la riforma della FIGC, per cui è stato scelto da Giovanni Malagò in persona, l'ex difensore rossonero Billy Costacurta ieri è stato ospite a "Che tempo che fa" e ha parlato anche di Milan e in particolare di Gattuso: "Ho sentito Rino ed è ben determinato. Mi sembra che sia riuscito a trasferire ai suoi giocatori che cosa vuol dire indossare quella maglia".
Così invece sulla riforma della FIGC: "C’è un grosso lavoro da fare non solo dal punto di vista sportivo, ma anche della governance.Sono passati tanti dirigenti che non hanno lasciato il segno. Fabbricini sta iniziando un lavoro che spero sia positivo. Si deve intervenire soprattutto per i giovani. I nostri giovani non hanno gli strumenti necessari per poter emergere. La squadra B può essere uno strumento giusto".
Infine, la questione CT: "Ancelotti è ancora sotto contratto con il Bayern e vuole allenare una squadra di club.Conte? Magari, vedremo. Ma ci sono anche Ranieri e Mancini, sono tutti bravissimi. In Italia ci sono tanti buoni allenatori, 5-6 ottimi. Per il momento contatti con i tecnici ancora non ne abbiamo avuti. Di Biagio? Se vince 4-0 con l'Argentina e 3-0 con l'Inghilterra cosa facciamo?".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA