archivio2018

Crociata: “Il Milan? E’ come una famiglia, ma vogliamo vincere”

Giovanni Crociata, giocatore del Crotone (credits: FC Crotone TV).
L'ex centrocampista del Milan, Giovanni Crociata, ora al Crotone, ha così parlato della prossima sfida tra le due squadre in campionato

Donato Bulfon

Giovanni Crociata, centrocampista del Crotone ed ex prodotto del vivaio del Milan, è stato intervistato dal sito ufficiale del club calabrese in vista della prossima sfida di campionato contro la sua ex squadra.

Ecco le sue parole: "Nelle ultime due gare abbiamo giocato molto bene senza però riuscire a fare punti. Continuando così sono convinto che presto arriveranno. La mia esperienza qui? Ogni volta che entro in campo, cerco sempre di dare il massimo e spero di fare ancora meglio nelle prossime. Voglio migliorare e lavoro ogni giorno con questo obiettivo. Il Milan? Ci sono cresciuto, sono stato davvero molto bene, è come se fosse una famiglia. Sarà una bellissima sfida, ma spero di fare risultato. Sono una grandissima squadra ma noi crediamo in noi stessi e con tutte le esercitazioni e i consigli del mister, riusciremo a fare molto bene. Abbiamo fatto un ottimo girone d'andata. Potevamo fare più punti ma ci rifaremo nel girone di ritorno. A livello personale sono molto soddisfatto perché sento di essere cresciuto molto, ma sono convinto di poter crescere ancora molto".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

tutte le notizie di