archivio2018

Crociata: “Il Milan? E’ come una famiglia, ma vogliamo vincere”

Donato Bulfon

L'ex centrocampista del Milan, Giovanni Crociata, ora al Crotone, ha così parlato della prossima sfida tra le due squadre in campionato
01:00 min

Giovanni Crociata, centrocampista del Crotone ed ex prodotto del vivaio del Milan, è stato intervistato dal sito ufficiale del club calabrese in vista della prossima sfida di campionato contro la sua ex squadra.

Ecco le sue parole: "Nelle ultime due gare abbiamo giocato molto bene senza però riuscire a fare punti. Continuando così sono convinto che presto arriveranno. La mia esperienza qui? Ogni volta che entro in campo, cerco sempre di dare il massimo e spero di fare ancora meglio nelle prossime. Voglio migliorare e lavoro ogni giorno con questo obiettivo. Il Milan? Ci sono cresciuto, sono stato davvero molto bene, è come se fosse una famiglia. Sarà una bellissima sfida, ma spero di fare risultato. Sono una grandissima squadra ma noi crediamo in noi stessi e con tutte le esercitazioni e i consigli del mister, riusciremo a fare molto bene. Abbiamo fatto un ottimo girone d'andata. Potevamo fare più punti ma ci rifaremo nel girone di ritorno. A livello personale sono molto soddisfatto perché sento di essere cresciuto molto, ma sono convinto di poter crescere ancora molto".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android