- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Nel consueto spazio dedicato all'Edicola Rossonera sul proprio sito web ufficiale, 'acmilan.com', il Milan ha commentato le notizie pubblicate sui quotidiani sportivi del mattino: spazio, ovviamente, alla partita di oggi pomeriggio ed allo stato di forma del turco .
MILAN-CROTONE - “Dopo i due giorni di riposo successivi al punto di Firenze, Gennaro Gattuso ha ritrovato a Milanello una squadra più serena. Poi è iniziata una settimana di lavoro intensa, tutta piena, rispetto alla quale il tecnico ha chiesto alla squadra la prova del nove del campo. Partite facili e scontate in questo campionato non ce ne sono per nessuno, a maggior ragione per il Milan che si trova ancora in una situazione di classifica non consona e tutt'altro che brillante. Non sferzanti e non preoccupate le parole di ieri dell'allenatore rossonero, ma molto chiare e senza possibilità di essere fraintese”.
HAKAN CALHANOGLU - “Non sono importanti gli accenni di crescita di Calhanoglu, lo sono di più. Perché l'operazione di rilancio fisico e psicologico di uno dei nuovi acquisti di maggior talento indicherebbe la strada da percorrere anche ad altri compagni di squadra del talento turco, le cui grandissime potenzialità non sono ancora state toccate con mano in questa stagione rossonera. Tutti stanno dando massima disponibilità al tecnico, del resto. Ma dal canto suo, in ogni conferenza stampa, Gattuso non dimentica mai di dare importanza, motivando molto, anche a chi non gioca la gara del giorno dopo”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA