Niccolò Zanellato inizia da Crotone. L'ex giocatore rossonero, infatti, ha deciso di giocare con continuità trasferendosi in Calabria alla corte di Walter Zenga, che avrà un'alternativa in più per il suo centrocampo. A tal proposito, il classe 1998 si è presentato in conferenza stampa. Ecco le sue parole riportate da gianlucadimarzio.com: "Per me venire qui è un grande onore: spero di ripagare tutta questa fiducia.Nel Milan regole e disciplina sono alla base di tutto e lo stesso vale a Crotone. Gattuso e Mirabelli mi hanno consigliato di venire qui, che mi sarei trovato in una grande famiglia: posso confermare. Il Crotone mi seguiva da tempo e ho apprezzato molto questo interesse. A Milano non c'era molto spazio per me, spero in Calabria di poterlo trovare: qui c'è grande fiducia nei giovai. Aspetterò il mio turno in modo sereno.
archivio2018
Crotone, Zanellato: “Ho seguito il consiglio di Gattuso e Mirabelli…”
Niccolò Zanellato, nuovo centrocampista del Crotone, si è presentato in conferenza stampa, soffermandosi anche su Gennaro Gattuso e Massimiliano Mirabelli
Sulle sue caratteristiche: "Descrizione? Sono un centrocampista a cui piace attaccare, inserirsi negli spazi. Sono una mezzala, ma posso fare anche il mediano".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA