archivio2018

Curiosità: Elliott in campo con il Milan, letteralmente

matteotesta

Nel weekend la delegazione di Elliott guidata dal figlio del fondatore del fondo, Gordon Singer, ha giocato una partitella contro i dipendenti rossoneri
00:31 min

Elliot ha investito nel Milan ben 303 milioni di dollari ed è fortemente intenzionato a guadagnare da questa operazione. Il fondo americano non ha interesse a cedere la società rossonera e ha quindi un ruolo importante nella gestione del club di via Aldo Rossi. Per dimostrare la sua vicinanza alla squadra, sabato sera una delegazione composta da una trentina dei rappresentati di Elliott ha assistito alla partita tra Milan e Benevento. I manager avrebbero raggiunto lo stadio di San Siro su un pullman privato.

Non solo, secondo quanto riporta Repubblica.it, nel weekend si sono svolte due partitelle tra i dipendenti del Milan e quelli del fondo americano. Nel secondo match, svoltosi domenica mattina al Vismara, sarebbero scesi in campo il club manager del Milan, Christian Abbiati, e il figlio del fondatore di Elliott, Gordon Singer. Il figlio di Paul è un grande tifoso dell'Arsenal.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android