archivio2018

Cutrone ancora a parte, rischia di saltare anche l’Atalanta

Cutrone ancora a parte, rischia di saltare anche l’Atalanta - immagine 1
Ancora in dubbio la presenza di Cutrone per la gara di domani pomeriggio con l'Atalanta. Il bomber rossonero ha svolto lavoro differenziato anche ieri.

Stefano Bressi

Nessuna forzatura. Patrick Cutrone sta recuperando dall'infortunio alla caviglia rimediato con l'Italia Under 21, ma ci sta mettendo un po' più del previsto. Tuttavia, non si può dire ci siano complicazioni: tutto procede regolarmente, scrive La Gazzetta dello Sport. La presenza del bomber rossonero domani contro l'Atalanta per la gara delle 18:00, però, resta in dubbio. . Il fastidio alla caviglia non è passato del tutto. Gennaro Gattuso potrebbe tenerlo precauzionalmente a casa per la terza volta di fila. Non sembrano esserci dubbi, invece, sulla sua presenza giovedì sera a Empoli.

Per il resto nessun dubbio per Rino sulla formazione da schierare contro gli orobici. Tornano i titolari: Gianluigi Donnarumma si riapproprierà della porta rossonera, i terzini torneranno a essere Davide Calabria e Ricardo Rodriguez e in attacco sulle fasce spazio di nuovo a Suso e Hakan Calhanoglu. Confermatissimo, ovviamente, Gonzalo Higuain,

++  ++

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di