archivio2018

Cutrone, il Dortmund ci ha provato: ma il Milan ha fatto muro totale

Donato Bulfon

Il Milan e Patrick Cutrone, un matrimonio destinato a durare per tantissimo tempo. Il Borussia Dortmund ci ha provato ma...

Una stagione incredibile, fatta di gol, prestazioni di alto livello e anche la Nazionale. Il momento è d'oro per Patrick Cutrone, attaccante del Milan che grazie alla sua fame e voglia di arrivare, si è bene presto conquistato la maglia da titolare in rossonero ed una convocazione che ad inizio stagione sembrava utopia.

Il giovane bomber è pronto anche a legare il proprio futuro al club di Via Aldo Rossi, squadra del suo cuore sin da piccolo. Per Cutrone, infatti, quella rossonera è prima di tutto una fede: lo dimostra il modo con cui si batte su ogni pallone in campo ed il modo con cui esulta ad ogni realizzazione. Il Milan lo sta per blindare: a giorni, infatti, il classe 1998 firmerà il rinnovo contrattuale fino al 2023 per un ingaggio che supererà il milione di euro.

Calciomercato.com ha rivelato un retroscena interessante precedente all'imminente firma delle prossime ore. Il Borussia Dortmund, infatti, ha provato ad inserirsi, con l'intenzione di offrire un contratto nuovo di zecca a Cutrone a cifre più altre rispetto anche a quelle proposte dal Milan. Ma il calciatore ha da sempre le idee chiare: il rossonero è il suo mondo ed è un onore giocarci. Per questo, ogni avances è stata rispedita al mittente, senza nessuna apertura al dialogo, come lo stesso Milan, che ha tirato su un muro imperforabile attorno al proprio talento. Il Milan e Cutrone, avanti insieme dunque per moltissimo tempo.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: 

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android