Un gol ogni 28 minuti: è questa l'incredibile media gol di Patrick Cutrone fin qui. L'attaccante rossonero è stato utilizzato, tra campionato e coppa, solamente 85 minuti da Rino Gattuso, ma ha comunque trovato il modo di essere a dir poco decisivo. Dopo il gol che ha regalato al Milan tre punti preziosi contro la Roma, questa sera il giovane attaccante si è ripetuto con una splendida doppietta (la quarta in carriera, ma la prima entrando a partita in corso) ai danni dell'Olympiacos.
archivio2018
Cutrone non si ferma più: la statistica
E' stata una serata da ricordare per Patrick Cutrone: il giovane attaccante rossonero ha segnato una doppietta, ma è il suo inizio di stagione a sorprendere
Grazie alle reti di stasera diventano 8 i gol in Europa del giocatore cresciuto nelle giovanili rossonere, mentre sono 21 quelli complessivi con la maglia del Milan, un traguardo importante, che diventa ancora più prezioso se si pensa che a Patrick sono bastate solo 52 presenze in rossonero, molte delle quali partendo dalla panchina, per collezionare così tanti gol.
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA