archivio2018

Cutrone principe ‘azzurro’. Con lui in Nazionale anche Balotelli?

Daniele Triolo

Patrick Cutrone potrebbe essere presto convocato con la Nazionale maggiore dal C.T. Luigi Di Biagio. Il quale, però, non vuole bruciarne la crescita

'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina ha parlato, in ottica di un prossima convocazione in Nazionale, anche di Mario Balotelli, letteralmente rinato nella sua esperienza al Nizza (38 gol in un anno e mezzo, è già il miglior marcatore di sempre del club della Costa Azzurra) e di Patrick Cutrone, attaccante del Milan già autore in questa stagione di 13 reti e vera e propria rivelazione della squadra rossonera.

In particolare, su Cutrone, la 'rosea' ha ipotizzato come presto possa arrivare una convocazione nella Nazionale maggiore perché Luigi Di Biagio, Commissario Tecnico 'ad interim' dell'Italia, lo ha potuto apprezzare in Under 21, selezione in cui il numero 63 del Milan ha già messo a segno 4 gol nelle poche apparizioni totalizzate. Difficilmente, però, ha continuato il quotidiano, Di Biagio affretterà il percorso azzurro di Cutrone poiché non vorrebbe bruciarne la crescita.

In questa fase della sua carriera, infatti, è fondamentale seguire la giusta strada ed evitare di bruciare le tappe in maniera affrettata. Presumibile, quindi, che Cutrone prosegua ancora per un po' di tempo in Under 21 prima del grande salto.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android