Patrick Cutrone è stato ospite ieri sera al programma '105 Mi Casa' condotto da Max Brigante su Radio 105. Questa mattina 'La Gazzetta dello Sport' ha ripreso alcune sue dichiarazioni, dopo che sabato si è beccato una benevola lavata di testa da Gattuso in vista del suo rientro dall'infortunio. Il giovane attaccante ha dichiarato di essere in via di guarigione e pronto al rientro, ma soprattutto che si innervosisce quando non può giocare.
archivio2018
Cutrone scalpita per tornare: “Mi innervosisco quando non gioco”
Ospite a Radio 105 Patrick Cutrone è stato intervistato sul momento dei rossoneri e sulla propria carriera: ecco le parole riprese questa mattina da Gazzetta
"Mi considero un tipo tranquillo, ma in campo divento un'altra persona", ha dichiarato Patrick negli studi dell'emittente radiofonica. Poi ha parlato di Higuain e del loro rapporto: "Gonzalo è un fenomeno lo sappiamo tutti e in allenamento gli rubo con gli occhi qualche segreto. Abbiamo un bel rapporto. In partitella c'è sempre molta competizione perché a me non piace mai perdere". per rileggere l'intervista integrale.
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA