Patrick Cutrone, attaccante del Milan, è stato intervistato da 'Sky Sport' dopo aver ricevuto il premio “Dal Niccolò Galli alla Nazionale” e ha fatto un bilancio della sua prima stagione nella Prima Squadra rossonera, caratterizzata da ben 18 gol, di cui 10 soltanto in Serie A. Queste le dichiarazioni di Cutrone:
archivio2018
Cutrone: “Stagione fantastica ed indimenticabile per me”
Sulla sua stagione: “Personalmente, per me è stata una stagione fantastica e indimenticabile. Per quanto riguarda la squadra, abbiamo raggiunto l'obiettivo minimo prefissato: siamo contenti di questo sesto posto e lavoreremo sicuramente per fare meglio”.
Sul giocare da esterno d'attacco: “Per me era un ruolo nuovo, poi a me piace sperimentare...però mi son trovato bene, soprattutto perché avevo più spazi rispetto a quando faccio la punta centrale. Son contento per la vittoria e per i due gol”.
Su chi deve ringraziare: “Sicuramente devo ringraziare sia mister Montella che mister Gattuso: entrambi mi hanno fatto migliorare, se sono arrivato a quello che ho fatto sinora, che è comunque un punto di partenza, è soprattutto grazie a loro”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA