Patrick Cutrone, attaccante rossonero, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al match program del Milan relativo alla gara di domani contro il Dudelange: "Ci teniamo tanto all'Europa League e cercheremo assolutamente di passare questo girone: prepareremo bene la partita contro il Dudelange".
archivio2018
Cutrone: “Teniamo tanto all’Europa League. Su Higuain e Gattuso..”
Patrick Cutrone, attaccante rossonero, ha rilasciato delle dichiarazioni nel match program del Milan dedicato alla gara di domani contro il Dudelange
Sul rapporto con Higuain: "Sto crescendo tanto anche perchè lo guardo in allenamento: giocare di fianco a lui ti aiuta molto. Con lui ho un bel rapporto, in quanto scherziamo e ridiamo. Mi ci trovo bene".
Su Gattuso: "Il mister si fa apprezzare da tutti e con lui ho un bel rapporto. Lui mi conosce e questo è importantissimo per me".
Sui tifosi: "Avere del tifosi del genere come quelli del Milan e vedere la loro vicinanza, è un orgoglio per me. Ho sempre sognato di giocare con questa maglia a San Siro".
Sul suo futuro con il Milan: "Volevo che arrivasse tutto quello che mi sta capitando adesso con il Milan. Ora devo continuare a dimostrare di meritarmi questa maglia".
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA