- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Oggi il Torino ha giocato l'ultima sfida del proprio campionato. Andrea Belotti, ovviamente, titolare e da capitano. Che sia stata l'ultima presenza con la maglia granata per il bomber? Il Milan continua a seguirlo attentamente e in estate potrebbe arrivare un nuovo assalto. Prima della gara contro il Genoa, il direttore sportivo del Toro, Gianluca Petrachi, ha parlato proprio di Belotti a Premium Sport. Ecco le sue parole.
Se Belotti resta: "Questo è un discorso che vale per lui e per chiunque: chi rimane, deve farlo con voglia ed entusiasmo. Lui è anche capitano, deve dare l'esempio. Bisogna tornare indietro, deve arrivare gente da Toro, che dimostri di volere questa maglia, con voglia e ambizione. Resterà se ha voglia di restare, siamo convinti ne abbia e vale per tutti".
Se Belotti è l'unico senza voglia e determinazione: "No, io parlo del gruppo. Quando tutti pensiamo a essere titolari a volte si pensa all'io e non al noi. Lui è il capitano e da capitano deve trasmettere voglia ed entusiasmo a tutti. Non tiene la fascia tanto per tenerla. Bisogna capire quando si sta fuori, quando non si deve giocare perchè qualcuno sta meglio. La coesione di gruppo è anche questo".
Se si possono rifiutare 100mln per Belotti: "Superficiale parlare di mercato e di 100 milioni. Belotti è importante, poi il mercato si conosce, se arriverà qualche proposta importante e il ragazzo vorrà andare dobbiamo fare delle valutazioni. Se vorrà rimanere, saremo più felici di lui".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA