- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Un mercato faraonico la scorsa estate, ma risultati ancora abbastanza deludenti per il Milan. Il secondo giocatore più pagato è stato André Silva, attaccante portoghese classe 1995, che però ha deluso, segnando solo due gol finora in Serie A. La sensazione è che ai rossoneri manchi un grande attaccante e che si voglia rimediare durante la prossima estate. Proprio l'acquisto di un grande attaccante potrebbe spingere André Silva lontano dai colori rossoneri.
I nomi che vengono accostati al Milan sono quelli di Andrea Belotti, Edin Dzeko o comunque dei calciatori che abbiano già dimostrato di poter segnare regolarmente e in abbondanza. Ovviamente con giocatori del genere ci sarebbe ancora meno spazio per André Silva, vista anche la presenza di Patrick Cutrone. Se con il classe 1998, infatti, ci poteva essere alternanza, in assenza di un grande bomber, il prossimo anno potrebbero essere davvero poche le occasioni per l'attaccante di riserva, figuriamoci se dovessero essere due a contendersi le poche possibilità.
Con Cutrone praticamente intoccabile, ecco che dunque si aprono le porte a un possibile addio di André Silva, almeno in prestito. Secondo A Bola, infatti, ipotizza proprio un trasferimento a titolo temporaneo del numero 9 milanista. Potrebbe rivelarsi la soluzione migliore, visto che consentirebbe al giocatore di crescere, ritrovare fiducia e migliorare, per poi tornare alla base pronto o comunque rivalutato nel caso in cui si decidesse di venderlo. Jorge Mendes sarebbe pronto a trovare una soluzione e questa possibilità sembra gradita anche dal ragazzo stesso.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA