Il Mondiale è appena iniziato, ma per Nikola Kalinic è già finito. La sua Croazia ha giocato una sola partita del girone, contro la Nigeria, e ha vinto 2-0. . Secondo il sito croato novilist.hr, però, il commissario tecnico croato aveva deciso di mandarlo in campo negli ultimi minuti di gara, a risultato già acquisto, e Kalinic, scontento per la poca considerazione, si sarebbe rifiutato di entrare. Come scusa, il centravanti avrebbe usato un presunto problema alla schiena.
archivio2018
Kalinic, Mondiale finito: il CT lo manda a casa
Secondo quanto filtra, Dalic ha deciso di rimandare Kalinic a casa dopo che l'attaccante si è rifiutato di entrare negli ultimi minuti con la Nigeria.
Ovviamente Zarko Dalic non l'ha affatto presa bene. Anche all'interno del gruppo si è instaurato un po' di malumore e tutto ciò ha portato addirittura all'esclusione definitiva del centravanti dalla spedizione croata in Russia. Alle 16:15 di oggi pomeriggio ci saranno ulteriori aggiornamenti, visto che il CT Dalic parlerà in conferenza stampa. Insomma, una situazione abbastanza delicata per Kalinic. E chissà che non possa creare problemi anche sul mercato,
© RIPRODUZIONE RISERVATA