Secondo quanto riportato dall'autorevole 'France Football' il Milan, alla ricerca di un centrocampista per la prossima stagione, avrebbe messo nuovamente nel mirino il brasiliano Luiz Gustavo, che aveva seguito la passata estate prima che si trasferisse dal Wolfsburg all'Olympique Marsiglia per 10 milioni di euro.
archivio2018
Dalla Francia – Milan, si riaccende l’interesse per Luiz Gustavo
Luiz Gustavo, 31 anni, ha disputato un'ottima stagione in Francia con l'OM (57 gare, 6 gol e 2 assist tra Ligue 1, Europa League e coppe nazionali) conquistando anche la finale di Europa League con la formazione di Rudi Garcia: si è distinto, per altro, nel doppio ruolo di centrocampista davanti la difesa e di difensore centrale.
Ecco perché il Milan sembrerebbe intenzionato, secondo 'FF', ad effettuare un nuovo tentativo per il 'volante' sudamericano, che in passato ha vestito anche la maglia del Bayern Monaco: contratto in scadenza il 30 giugno 2021, Luiz Gustavo costa tra i 10 ed i 15 milioni di euro. Dopo la sentenza UEFA, forse, si capirà se il Milan affonderà il colpo o meno.
IL BRASILIANO NON È LA PRIMA SCELTA DEI ROSSONERI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA