- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
La notizia era già nell'aria da qualche tempo ma, da oggi, ha ottenuto anche i crismi dell'ufficialità. Maximilian Meyer, centrocampista classe 1995 dello Schalke 04 e della Nazionale tedesca di Joachim Löw, lascerà il club di Gelsenkirchen alla fine di questa stagione.
Meyer, infatti, non rinnoverà il contratto in scadenza con i 'Königsblau' e, in estate, libero da vincoli, potrà scegliere la sua nuova destinazione: sul giocatore ci sono club inglesi, tedeschi, spagnoli di primo livello ma, in Italia, lo segue con particolare attenzione il Milan.
L'annuncio ufficiale del divorzio tra Max Meyer e lo Schalke 04 è stato dato questa mattina, nel corso della conferenza stampa di presentazione della sfida di sabato in Bundesliga contro il Borussia Mönchengladbach, dal direttore sportivo del club biancoblu, Christian Heidel.
“Meyer andrà via definitivamente in estate – ha detto Heidel ai cronisti presenti in sala stampa -. Tratteremo questa situazione in maniera altamente professionale. Non ci sono state e non ci sono parolacce da entrambe le parti”, ha spiegato il D.S. dello Schalke 04, che ha fatto capire come la separazione avverrà, dunque, in modo tutt'altro che traumatico.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA