Arrivano novità sul futuro di Carlos Bacca ( per vedere tutte le sue 'frecciate' al Milan), che dopo l'esperienza con il Villarreal, dovrebbe tornare al Milan, almeno inizialmente. Secondo quanto viene riportato da Superdeporte.es, al termine del Mondiale in Russia con la Colombia ci sarà un confronto tra il centravanti e la dirigenza rossonera per decidere appunto la sua prossima squadra.
archivio2018
Dalla Spagna – Bacca, dopo il Mondiale incontro con il Milan: il punto
Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna, Carlos Bacca al termine del Mondiale con la Colombia incontrerà la dirigenza del Milan
IL PUNTO - Sempre secondo il portale spagnolo, il Villarreal, nonostante gli acquisti di Ekambi e Moreno, vorrebbe trattenere il colombiano, ma l'offerta da 8 milioni di euro non soddisfa assolutamente il Milan, che ne chiede 15. Sul giocatore ci sono anche Galatasaray and Trabzonspor, ma Bacca ha espresso il desiderio di giocare in Liga, visto che nella scorsa stagione ha ritrovato continuità di gol e prestazioni. Per quanto riguarda invece il mercato in entrata, Massimiliano Mirabelli pensa a un grandissimo nome per l'attacco:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA