Carlos Bacca vuole rimanere in Spagna. L'attaccante colombiano, in prestito dal Milan, è intervenuto ai media spagnoli. Ecco le sue parole riportate da Calciomercato.it: "Voglio restare al Villarreal. Spero che le società trovino presto un accordo per il bene di tutti. Voglio continuare a giocare qui perché sia io che la mia famiglia ci troviamo molto bene".
archivio2018
Dalla Spagna – Bacca: “Voglio restare al Villarreal”
A quanto pare il suo futuro sembra essere deciso, ma bisognerà capire qual è l'interesse del club iberico. In casa Villarreal c'è tutto l'interesse per riscattare il centravanti sudamericano, ma le cifre rimarrebbero sui 12 milioni di euro. Bisognerà capire quale sarà l'idea da parte del Milan, ma la volontà del giocatore sarà fondamentale.
Il giocatore è arrivato in Italia nella stagione 2015-2016, partendo durante la scorsa estate: in maglia rossonera ha realizzato ben 34 reti in 77 presenze. Il prossimo 8 settembre compirà 32 anni, un fattore che peserà moltissimo nella valutazione di mercato da parte di entrambi i club.
Nel frattempo il colombiano ha raggiunto un obiettivo incredibile: decimo gol stagione nel match contro il Betis Siviglia e 100 gol da quando è in Europa. Inoltre è il primo attaccante colombiano ad andare in doppia cifra in sei stagioni consecutive, considerando i cinque maggiori campionati europei.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA