Secondo quanto riportato da 'Super Deporte' il Milan non avrebbe abbandonato la pista che porta a Samu Castillejo, esterno offensivo spagnolo, classe 1995, di proprietà del Villarreal, seguito più volte nel corso dell'ultima stagione sportiva. Questo perché il Milan starebbe valutando Samu Castillejo come una concreta alternativa a Jesús Suso qualora il numero 8 rossonero, prima della fine di questa , dovesse fare le valige e partire verso altri lidi per 40 milioni circa.
archivio2018
Dalla Spagna – Milan, c’è anche il Siviglia su Samu Castillejo
Samu Castillejo, giovane esterno offensivo spagnolo di proprietà del Villarreal, non piace soltanto ai rossoneri: il punto della situazione
Ci sarebbero, però, due problemi da superare per il Diavolo: il primo è legato alla clausola rescissoria inserita nel contratto del giocatore (40 milioni, proprio come Suso …), il secondo è il pressing su Samu Castillejo del Siviglia che, dopo aver ceduto il difensore francese Clément Lenglet al Barcellona, ora, ha i soldi per prenderlo. Potrebbe essere in Spagna, poi, il futuro di Nikola Kalinić: qui .
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA