Molto probabilmente, nelle prossime settimane, il Siviglia perderà il difensore centrale francese Clément Lenglet, destinato a rinforzare la retroguardia del Barcellona. Pertanto, come scrive l'edizione odierna del quotidiano catalano 'Sport', la squadra andalusa necessiterà di reperire sul mercato estivo un nuovo difensore.
archivio2018
Dalla Spagna – Siviglia, Musacchio nella lista della spesa
Mateo Musacchio, difensore argentino del Milan, potrebbe far ritorno nella Liga spagnola: piace molto al Siviglia, alla ricerca di nuovi centrali
Nella lista della spesa della squadra che, dalla prossima stagione, sarà allenata da Pablo Machín sarebbe finito anche Mateo Musacchio, argentino classe 1990, ex Villarreal ed attualmente in forza al Milan. Musacchio conosce la Liga spagnola e non avrebbe problemi ad integrarsi nell'atmosfera caliente dello stadio 'Ramón Sánchez Pizjuán'.
LEGGI ANCHE
Qualora il Milan non lasciasse libero Musacchio, il Siviglia a quel punto si butterebbe sul secondo candidato per il ruolo di nuovo difensore centrale biancorosso, Florian Lejeune del Newcastle di Rafa Benítez.
PER UN DIFENSORE CHE POTREBBE PARTIRE,
© RIPRODUZIONE RISERVATA