archivio2018

Dalla Spagna – Suso, ritorno al passato: lo cerca il Liverpool

Suso Milan
Il Liverpool, ceduto Philippe Coutinho al Barcellona, potrebbe rimpiazzare il brasiliano con un suo vecchio 'amore': il milanista Jesús Suso

Daniele Triolo

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del quotidiano catalano 'Sport' il Liverpool, che ha appena ceduto Philippe Coutinho al Barcellona, potrebbe sostituire il brasiliano, nel tridente offensivo del tecnico tedesco Jürgen Klopp, con un vecchio 'amore': il milanista Jesús Suso.

Suso ha già indossato la maglia dei 'Reds' dal 2012 al gennaio 2015, con appena 21 gare all'attivo ed una rete in League Cup contro il Middlesbrough e, proprio nella sua prima stagione nella Merseyside, il 2012-2013, è stato compagno di squadra di Coutinho.

Ora, per 'Sport', potrebbe sostituirlo: Klopp avrebbe fatto il suo nome alla dirigenza del Liverpool come rimpiazzato di Coutinho, approfittando, sostengono i colleghi spagnoli, del momento di difficoltà economica del Milan. Non sarà facile, però, arrivare a Suso, considerato incedibile dal club rossonero e che ha rinnovato poco tempo fa fino al 2022.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di