- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Secondo quanto riportato dal tabloid britannico 'The Telegraph', Ivan Gazidis, manager sudafricano di passaporto inglese, attuale direttore esecutivo dell'Arsenal, sarebbe combattuto se accettare o meno la grande offerta economica del Milan, che lo vorrebbe .
Il club di Via Aldo Rossi, infatti, gli avrebbe proposto un ingaggio più alto di un milione di sterline rispetto agli attuali 2,6 (2,95 milioni di euro, n.d.r.) che Gazidis percepisce come dirigente dei 'Gunners'. Dagli ambienti vicino all'Arsenal filtrerebbe , e diventerebbe quindi parte dell'organigramma societario rossonero .
Probabilmente, però, sostiene 'The Telegraph', Gazidis, prima di tuffarsi a capofitto in questa nuova avventura milanista, vorrà avere la certezza che il fondo Elliott Management Corporation, proprietà americana del Milan, abbia le risorse per competere ai massimi livelli in Serie A con Juventus, Napoli, Roma e Inter. L'alternativa, di lusso, per il Milan, qualora invece Gazidis declinasse la proposta, è un cavallo di ritorno …
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA