Tra Alvaro Morata e il Chelsea non sembra essere scoccato l'amore. A differenza di quanto era successo con Juventus e Real Madrid, l'attaccante sta facendo fatica ad ambientarsi in Inghilterra, anche a causa delle ultime polemiche legate all'infortunio alla schiena, ed per questo motivo che lo spagnolo è al centro delle critiche dei tifosi e degli addetti ai lavori. La cifra spesa per il suo cartellino (80 milioni di euro), viene ritenuta spropositata, visto il suo andamento in campo, ed è per questo che Morata potrebbe lasciare i Blues al termine della stagione.
archivio2018
Dall’Inghilterra – Morata, possibile addio al Chelsea a giugno
Tra Alvaro Morata e il Chelsea di Antonio Conte non è scoccato l'amore: il centravanti spagnolo potrebbe lasciare l'Inghilterra in estate...
DALL'INGHILTERRA - Secondo quanto viene riportato dalla redazione inglese di Sky Sport, il Chelsea sarebbe stufo delle prestazioni dell'ex Juventus, e sarebbe intenzionato a venderlo nel prossimo mercato estivo: è concreta la possibilità di un ritorno al Real Madrid, ma non è da escludere anche la pista che porta alla Serie A. Il Milan ha seguito in estate il giocatore, ma molto dipenderà dalle sanzioni della Uefa legate al mancato rispetto del fair play finanziaro e dall'approdo nella prossima Champions League.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA