Mario Balotelli ha ritrovato il gol al Nizza tanto che il suo procuratore Mino Raiola è convinto che sia tra i 10 migliori attaccanti al mondo. L'ex rossonero si trova bene in Francia ma vorrebbe cimentarsi nuovamente con campionati più competitivi di quell'Oltralpe. Il 'Daily Mirror' riporta che l'agente di origine belga si è già messo all'opera per accontentarlo.
archivio2018
Dall’Inghilterra – Raiola vuole riportare Balotelli in Premier League o in Serie A
"Mario è pronto a tornare. È uno dei primi 10 calciatori al mondo. In Italia è il numero 1 e vale almeno 100 milioni di euro, anche se ora può lasciare Nizza a zero e quindi rappresenta un affare. - ha detto Raiola - Sto negoziando con diversi club di Premier League e di Serie A, dove ho già parlato con Juventus, Napoli, Roma e Inter".
Tra le possibili destinazioni di Balotelli non c'è quindi il Milan nonostante il giocatore abbia a più riprese confermato il suo amore per i colori rossoneri. Al momento i rapporti tra il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli e Raiola sono decisamente tesi ed è quindi davvero difficile che possa nascere una trattativa.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA