archivio2018

Dall’Inghilterra – Wilshere al Milan, sempre più possibile

Stefano Bressi

I rossoneri credono fortemente nella possibilità di aggiudicarsi Wilshere, vicinissimo all'addio all'Arsenal, con cui difficilmente rinnoverà. Il Milan c'è.
00:53 min

Il Milan programma il futuro. Nonostante le voci sui problemi societari, Massimiliano Mirabelli lavora serenamente e programma la prossima stagione. Dopo aver messo già messo le mani su qualche parametro zero, prima di concentrarsi sui grandi colpi estivi, continua la caccia a qualche occasione. Di questa categoria fa sicuramente parte Jack Wilshere, che i rossoneri hanno affrontato in Europa League, nell'Arsenal. Il centrocampista inglese è stato uno dei migliori in campo e sembra che Gennaro Gattuso ne sia rimasto stregato. Mirabelli si è subito messo al lavoro.

Wilshere, infatti, è vicinissimo a dire addio ai Gunners. Il suo contratto scadrà il prossimo 30 giugno e la mancata qualificazione dell'Arsenal alla prossima Champions League, cosa molto probabile, allontanerebbe ancor di più le già scarse possiblità di rinnovo. Per motivi economici, infatti, i Gunners potrebbero dover cedere qualche gioiellino. A Wilshere, per non farlo andare via a zero, è stato proposto un contratto con il 25% di ingaggio in meno rispetto all'attuale. Il centrocampista non sembra intenzionato ad accettare e, secondo il Sun, il Milan sarebbe tornato a credere fortemente nell'ingaggio a zero. Ovviamente la qualificazione alla prossima Champions aiuterebbe.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android