- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Questo il commento ai microfoni di DAZN, di Roberto D'Aversa, allenatore del Parma, al termine della partita di oggi contro il Milan: "Bravi a contenere la veemenza iniziale del Milan, che è una grande squadra, bravi a fare gol, non bravissimi nel subire i due gol. Non ho ancora visto nulla, ma non mi sembra sia stato tutto limpido. Il primo gol, a prescindere dalla decisione arbitrale è nato da una palla che non dovevamo perdere".
I gol e l'arbitraggio: "Dipende se la palla passa o meno sotto le gambe di Calhanoglu, finchè il portiere vede la palla non dovrebbe esser gol, il rammarico è per la palla persa, ma credo che bisognava fare una valutazione diversa dopo tante riunioni fatte per capire come gestire certe situazioni. Torniamo a casa con zero punti, con qualche rammarico per come è andata. Devo fare comunque un applauso i ragazzi".
La partita: "Abbiamo avuto qualche lacuna nel rifornire i giocatori davanti, ma loro avevano centrale Abate, un giocatore veloce che ha limitato le nostre ripartenze. Non siamo stati prontissimi a ripartire quando recuperavamo palla. L'occasione più importante del primo tempo, però, l'abbiamo avuta noi con Barillà. Il rammarico è per come abbiamo gestito il vantaggio, ripartiamo dalla prestazione, col rammarico del risultato".
Gervinho: "Già dal primo tempo non stava benissimo, è stato intelligente a non aggravare la situazione e fermarsi, lo abbiamo tolto per non rischiare di più".
SEGUICI SU: /// /// ///
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA